Minecraft Blogs / Tutorial

Come si crafta un libro su Minecraft?

  • 1,341 views, 1 today
  • 1
  • 0
GufoMartinelli's Avatar GufoMartinelli
Level 23 : Expert Miner
0

Come fare un libro in Minecraft

Libri usano per essere un elemento non così comune utilizzato solo per le decorazioni.Libri è diventato un elemento necessario per trovare una volta Mojang aggiunto Tabelle incantesimo. La possibilità di memorizzare incantesimi sui libri da applicare agli elementi in seguito uno è un must have. Ecco un tutorial su come creare un libro in Minecraft.

Come creare un libro in Minecraft

Usare una ricetta di crafting è un altro modo per ottenere un libro in Minecraft. Il giocatore dovrà prima iniziare facendo un tavolo di crafting. Ogni giocatore inizia con una griglia di crafting 2×2 situata nel proprio inventario, tuttavia questa ricetta è molto più complicata e richiede una griglia 3×3. Questo viene fatto aprendo la tua casella di inventario (premendo 'E') e posizionando 4 assi di legno nella griglia 2×2 situata nell'ngolo in alto a destra. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di tavole di legno come quercia, abete rosso, betulla, giungla, acacia o quercia scura. Nell'esempio seguente stiamo usando tavole di legno di quercia.

Make crafting table

Una volta che hai finito con questo passaggio si dovrebbe vedere una tabella di crafting appaiono a destra della freccia. Facendo clic destro sulla voce metterà il vostro nuovo tavolo crafting nel vostro inventario.

After you have completed the recipe you will need to equip the table to your hand. This is done by dragging the item to the bottom left row of your inventory box. The last step is to place the item on the ground. To do this you will need to find an open area you will like the table placed at then right click to put it on the ground. Doing this will allow you to then click on the crafting table and utilize a 3×3 grid for crafting recipes rather than the default 2×2 from your inventory. Now that you have a crafting table to use lets craft a book.

Ingredienti per fare un libro

1 - Pelle-Questo può essere rapidamente ottenuto da una mucca nell'Overworld
3 - Carta-La carta è più facile da ottenere dalla lavorazione. Avrete bisogno di mettere 3 Canna da zucchero nella riga inferiore della griglia di Crafting. Canna da zucchero in sé è un po difficile da ottenere, il modo migliore per ottenerli è da correre intorno al Overworld e cercando di trovare l'elemento a terra. Si trovano generalmente vicino a chiazze d'acqua sopra pezzi di erba o sporcizia. Ulteriori informazioni sulla carta possono essere trovate su Come fare la carta in Minecraft.

Suggerimento: L'ingrediente di canna da zucchero per la carta non è la cosa più facile da trovare naturalmente. Una volta che avete trovato alcuni è utile coltivare una fattoria di canna da zucchero per te.

Facendo clic destro sulla casella di crafting apparirà una finestra pop-up. La ricetta di crafting per un libro è 1 pelle e 3 pezzi di carta. Posizionare gli ingredienti nella scatola di crafting utilizzando il modello mostrato di seguito:

Recipe book

Dovrai mettere 1 carta in basso a sinistra, 1 al centro a sinistra e uno al centro diretto della griglia. La pelle andrà in mezzo a destra slot. Una volta fatto questo si vedrà la voce del libro appaiono nella casella vuota a destra. Fai clic destro sul libro per trasferire l'articolo nel tuo inventario.

Istruzione presa da sito.
Traduzione preparata da questo sito.
Tags

Create an account or sign in to comment.

Planet Minecraft

Website

© 2010 - 2024
www.planetminecraft.com

Welcome