1

Credetemi vi prego

FalkFalcon's Avatar FalkFalcon1/29/18 2:20 pm history
1 emeralds 150 2
1/30/2018 6:50 pm
Chaone's Avatar Chaone
salve, so che in molti direte che la storia è fake, ma qualsiasi cosa pensiate la storia non è fake
stavo giocando in un server vanilla insieme hai miei amici (server hostato da gamehosting.it) ad un certo punto uno dei due miei amici esce per circa 20 minuti se non sbaglio, in questi 20 minuti è successo di tutto, io sono morto, ma nel frattempo l'altro mio amico(quello in gioco) mi racconta su whatsapp che ha visto un entita con il cappuccio grigio e una sagoma simile a un enderman dietro, poco dopo la vidi anche io mentre eravamo in caverna a cercare minerali, io la vidi senza "ombra" dietro ma vidi che aveva gli occhi totalmente neri, il mio personaggio si blocco, come se la tastiera e il mouse non funzionassero,gli occhi cambiarono, diventarono più chiari, di un colore simile al cappuccio ma leggermente più chiaro, qualcosa mi banno dal server, ma essendo proprietario ho tolto il ban dai file del mondo dalla console di multicraft, dopo ciò arrivo anche il mio amico (quello che era uscito) , vide anche lui quella cosa ma tra gli alberi, dopo pochi minuti, i miei amici vennero kickati, io mi trovai in un tunnel 2x2 lungo a occhio 7/8 blocchi con alla fine quell' entità, i miei amici rientrarono, erano allo spawn iniziale come se i letti fossero stati distrutti, purtroppo non sono riuscito a fare screenshot dato che durante le apparizioni la tastiera era come disattivata (idem il mouse)
spero mi crediate, ho eliminato il mondo dalla console di multicraft, ora riusciamo a giocare in tranquillita, ma io ogni volta che vedo un enderman mi viene il panico, spero che altre persone abbiano visto questa entità cosi che possiate credermi,
In caso di aggiornamenti vi informerò sempre qui

Link per il download del mondo (ecco qui il link ho giocato per vedere cosa fosse successo ma ho evitato di spostare o rompere oggetti
le casse hanno molta più pietra di prima, penso sia un bug, spero per voi non sia un problema, la nostra prima casa è in una parete di roccia purtroppo il backup risale a prima della seconda casa,
Grazie a tutti quelli che mi hanno creduto) : http://www.mediafire.com/file/h0qxclmdq8ewy9b/world.rar
Posted by FalkFalcon's Avatar
FalkFalcon
Level 1 : New Miner
0

Create an account or sign in to comment.

2

1
01/30/2018 6:50 pm
Level 5 : Apprentice Architect
Chaone
Chaone's Avatar
Can't tell if player was trolled, or player is trolling.
1
01/29/2018 2:23 pm
Level 52 : Grandmaster Professor
Acier
Acier's Avatar
*conviniently unable to take screenshots*
*Totally not for attention*
Planet Minecraft

Website

© 2010 - 2024
www.planetminecraft.com

Welcome