• 748 views 0 today
Progress
85% complete
  • 5
  • 3
  • 7
prod Loony
Lvl 16Journeyman Miner
16
Piccola mappa ispirata al gioco [Prototype].

Descrizione mappa
In questa mappa che vede come protagonista l'eroe Alex Crafter giocheremo alcune missioni in cui dovremo uccidere vari personaggi, andare in determinati luoghi e molto altro ancora.

Iniziamo con lo spawn
Appena spawnati ci troveremo nella sala dei tutorial dove vedremo alcune della armi o poteri presenti nella mappa. Finiti i tutorial inizia l'avventura.

La mappa
Che dire della mappa... purtroppo a differenza del gioco vero e proprio di [PROTOTYPE]tm non potremo andare in giro per la città visto che l'ambiente sarà molto ristretto. Naturalmente io e i miei collaboratori provvederemo a mettere qualche palazzo sparso. Comunque le ambientazioni non sono per niente male.

Come è alimentata la mappa?
Molto semplice: abbiamo utilizzato a nostro vantaggio il blocco comandi e qualche circuito di pietrarossa sparso.

La storia?
Per non rovinarvi la trama non la scrivo. La scoprirete giocando!

Bisognerà usare mod?
Assolutamente no! Abbiamo costruito la mappa poiché chiunque possa giocarla.

In che modalità è stata costruita?
La mappa è stata creata appositamente per la versione 1.4.2 o superiore!

Adesso lascia un diamante per ricompensare tutta la fatica che stiamo mettendo per costruire :)

Aggiornamenti:

1) Abilitata la possibilità di andare in giro per la città (parecchio enorme)

More like this

  Have something to say?

Yigit_11
08/20/2013 4:37 pm
Level 35 : Artisan Electrician
What?!?
(Ok, just don't reply ok.)
1
prod Loony
08/20/2013 4:44 pm
Level 16 : Journeyman Miner
wtf
1
Yigit_11
08/20/2013 4:49 pm
Level 35 : Artisan Electrician
I said don't reply!
(Not even this one!)
1
themandogboy
03/10/2013 10:18 am
Level 1 : New Miner
so you can speak English to? thats cool
1
prod Loony
03/10/2013 10:18 am
Level 16 : Journeyman Miner
Google translate xD
1
prod Loony
12/14/2012 7:09 pm
Level 16 : Journeyman Miner
Modifica appena terminata nella mappa. Adesso potrete andarvene in giro per la città e le missioni per poterle giocare bisognerà "trovarle" sparse per la città ! Grazie a questo aggiornamento adesso sarà molto pià ¹ ardua la sfida ma sarà anche pià ¹ divertente vista la libertà di movimento! Adesso perà ² saremo costretti a rifare i testi e ricollocare le missioni :c la mappa sarà disponibile ENTRO e non oltre la data 01/01/2013. Un saluto da tutti i miei collaboratori: Dynamistinco, Chaz Creeper, Ivano, Ghimmigold e Antonove. Lasciate un diamante ;D
1
prod Loony
12/07/2012 5:42 pm
Level 16 : Journeyman Miner
Progetto finito, manca solamente il testo. La mappa è stata messa a disposizione da Antonove.
1

Welcome